Roma, incidente tra scooter e furgone: muore il 50enne Fabrizio D’Antonio, era un dipendente Atac
Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma, dove ieri sera si sono scontrati uno scooter e un furgone. A perdere la vita in via del Monte della Capanna, in zona Quartaccio a Primavalle, poco dopo le 21, un motociclista di 50 anni, dipendente Atac, finito contro un Fiat Ducato. ’impatto è stato talmente forte che l’uomo non ce l’ha fatta: è morto lì, sulla strada, a pochi chilometri da casa, in zona Torresina, dove viveva.
Lo scontro tra il TMax e il Ducato
Lo scooter era uno Yamaha TMax, il furgone era guidato da un uomo di 42 anni, originario dello Sri Lanka. Non è ancora chiaro cosa sia successo in quei secondi. Le pattuglie del XIV Gruppo Montemario della Polizia Locale sono arrivate subito, insieme ai sanitari del 118, e hanno fatto i primi rilievi, ma la dinamica precisa è ancora in fase di ricostruzione. Il conducente del furgone è stato portato in ospedale per i controlli tossicologici e alcolemici, come da prassi. Ora si aspettano gli esiti e le verifiche per capire se possano aver inciso sull’incidente oppure no.
I caschi bianchi stanno cercando di mettere insieme tutti i pezzi: velocità, posizione dei mezzi, eventuali manovre improvvise.
Chi è la vittima
La vittima è Fabrizio D’Antonio, dipendente Atac di 50 anni. L’uomo stava rientrando a casa con il suo scooter dopo il turno di lavoro. Sconvolti gli amici, i familiari e i colleghi Atac.