Roma, investe una donna sulla Tuscolana e fugge. Il marito: ‘Cerco testimoni, mia moglie è grave in ospedale’

Grave incidente stradale sulla Cassia Veientana a Roma

Sta cercando testimoni, qualcuno che abbia assistito alla scena e possa aiutare a ricostruire la dinamica, il marito della donna che ieri mattina, qualche minuto dopo le 9, è stata investita da un pirata della strada. Chi l’ha falciata, infatti, ha pensato bene di ingranare la marcia e di fuggire via, senza prestare soccorso e lasciando la donna lì sull’asfalto. Ancora un terribile incidente a Roma, stavolta sulla Tuscolana, all’altezza del civico 1058.

Roma, gravissimo incidente sul GRA: tir si ribalta, Raccordo completamente bloccato (FOTO)

Donna investita da un pirata della strada sulla Tuscolana

La donna, classe 1972, si trovava sulla Tuscolana, all’altezza del civico 1058, quando è stata investita da un veicolo. Chi era alla guida anziché fermarsi e accertarsi delle sue condizioni è fuggito via e ha fatto perdere, almeno per ora, le proprie tracce. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 che ha trasportato la 53enne in ospedale al Policlinico Tor Vergata per tutte le cure mediche del caso, anche i caschi bianchi del VII Gruppo Tuscolano. Ora gli agenti, che hanno eseguito i rilievi, stanno indagando per rintracciare il mezzo che si è allontanato e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente con fuga.

Incidente sulla Pontina, viene colpito da un’auto pirata e si schianta sul guard rail: ferito 57enne di Ardea (FOTO E VIDEO)

L’appello del marito

Il marito della donna si è rivolto al ‘popolo’ social per cercare testimoni. “Mia moglie questa mattina (ieri, ndr) alle ore 9.15 circa è stata investita sulla Tuscolana, fronte Portobello (Lucio Sestio). Il fenomeno è scappato. Adesso lei è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata in gravi condizioni. Vi prego – ha spiegato – chiunque abbia visto qualcosa di contattarmi”.

Raffaele Scarnecchia travolto e ucciso a Nettuno. Il pirata della strada si costituisce: ‘Sono stato io’

Appello marito che cerca testimoni per donna investita
Appello marito che cerca testimoni per donna investita – www.7colli.it

Ora la speranza è che la donna si riprenda, possa uscire presto dall’ospedale. E che il pirata della strada venga rintracciato dagli agenti della Polizia Locale, che stanno continuando a lavorare senza sosta per dare un volto e un nome a quell’automobilista che è fuggito via.