Roma, investe una donna sulla Tuscolana e scappa: rintracciato il pirata della strada

Polizia locale Roma

Ha investito una donna, un 53enne, sulla Tuscolana, in zona Quadraro a Roma. E anziché fermarsi, prestare soccorso e capire come stesse, l’ha lasciata lì a terra, sull’asfalto. Ha ingranato la marcia, ha messo il piede sull’acceleratore ed è fuggito via.

La fuga, però, è stata breve perché dopo pochissime ore gli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Appio, che hanno subito avviato le indagini, sono riusciti a dare un volto e un nome al pirata della strada.

Donna investita sulla Tuscolana a Roma

L’incidente è avvenuto la sera del 14 luglio scorso, sulla Tuscolana, all’altezza di via dei Pisoni. Qui la donna è stata falciata da un’auto, poi scaraventata a terra. A distanza di poche ore, però, i caschi bianchi hanno rintracciato l’automobilista, quello che era fuggito via. Ieri mattina l’uomo, un italiano di 36 anni, è stato identificato e rintracciato in zona Cinecittà.

Roma, litiga con una vigilessa, poi l’investe per evitare la multa: preso dopo 16 giorni il pirata della strada

Denunciato il pirata della strada

Lui quella sera si trovava alla guida della Toyota CHR quando ha investito la donna. Fondamentali sono stati i rilievi sul posto, ma anche le testimonianze di chi ha assistito alla scena e ha aiutato gli agenti della Polizia Locale a chiudere il cerchio. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso, mentre il veicolo – così come il suo cellulare – è stato posto sotto sequestro. E ora le indagini continuano.