Roma, lavori in corso: stop alla Complanare Ovest e alla rampa di Viale Togliatti sulla A24, tutte le modifiche alla viabilità

Lavori in corso

Disagi, rallentamenti e deviazioni per gli automobilisti romani a partire da domani sera. Nei prossimi giorni, in determinati orari, il traffico sarà deviato sulla A24 per via di interventi di manutenzione che comporteranno la chiusura di alcuni tratti della Complanare Ovest e della rampa di Viale Togliatti. Chi viaggia verso il centro di Roma dovrà fare i conti con uscite obbligatorie e percorsi alternativi.

Chiusura della Complanare Ovest tra Settecamini e il GRA

Dalle 23:00 del 7 marzo alle 05:00 dell’8 marzo, la Complanare Ovest resterà chiusa tra Settecamini e il Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma Centro.

Chi arriva da Lunghezza o dalla Barriera di Roma Est dovrà obbligatoriamente uscire a Settecamini, proseguendo poi sulla SS5 Tiburtina o su Via del Tecnopolo per raggiungere la città. Per chi è diretto sul GRA, saranno disponibili i varchi di collegamento con l’A24, situati al km 3+800 (varco 1) e al km 1+400 (varco 3).

Stop anche alla rampa di Viale Palmiro Togliatti

Sabato 8 marzo, dalle 7:00 alle 12:00, sarà interdetta l’uscita di Viale Palmiro Togliatti sulla Complanare Ovest, per chi proviene dal GRA o dalla Barriera di Roma Est e deve raggiungere il centro città.

Chi è diretto in zona potrà uscire a Tor Cervara e proseguire su Via Raffaele Costi e Via di Tor Cervara, fino a raggiungere la Tiburtina o la Collatina. In alternativa, sarà possibile uscire direttamente dal GRA, utilizzando gli svincoli per Via Tiburtina o La Rustica.