Roma, lite familiare degenera: 46enne aggredisce gli agenti di Polizia e prende a testate la volante

Aggredisce la Polizia a Roma

Momenti di paura ieri sera a Roma nel quartiere di Casal Bertone quando due agenti della Polizia di Stato, chiamati per una lite familiare piuttosto accesa, sono stati aggrediti da uno dei litiganti, un uomo, che ha anche preso a testate la volante. Feriti in modo lieve i due agenti. Arrestato un 46enne romano.

Aggredisce gli agenti intervenuti per sedare una lite

Intorno alle 23 di ieri sera, è giunta al NUE 112 una richiesta di intervento per una lite familiare in via Giuseppe Perrucchetti in zona Casal Bertone a Roma. Sul posto è quindi giunta una volante della Polizia ma appena preso contatto con i partecipanti alla lite, uno di loro si è scagliato contro i poliziotti. Prima gli insulti poi l’aggressione fisica ai danni due due agenti intervenuti. Sul posto sono quindi sopraggiunte altre volanti, almeno 4, e la strada è stata chiusa al transito veicolare.

Prende a testate la volante, arrestato

Una volta fermato il soggetto, un 46enne romano, gli agenti lo hanno posto all’interno di una volante per portarlo in Commissariato. Qui l’uomo ha dato nuovamente in escandescenze, cominciando a prendere a testate la volante della Polizia. Portato in Commissariato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce a pubblico ufficiale e lesioni a pubblico ufficiale. Questa mattina c’è stato il processo per direttissima e, dalle prime informazioni apprese, l’unica misura decisa è stato l’obbligo di presentazione alla autorità.