Roma, lite per i cani in strada al Flaminio: coinvolto l’attore Alberto Rossi di Un posto al sole

Prima la ‘zuffa’ tra cani, poi la lite tra i proprietari. E le accuse che volano. Questo è quello che è successo ieri, giovedì 6 febbraio, a Roma, più precisamente al quartiere Flaminio. Un episodio che ha visto come protagonista Alberto Rossi, il noto attore della fiction Un posto al sole, lì dove interpreta fin dalla prima puntata della soap opera il ruolo di Michele Saviani.
L’uomo era a passeggio con i suoi due cani quando, improvvisamente, questi si sarebbero azzuffati con un altro di proprietà di una donna, che era lì vicino. L’attore e la donna avrebbero provato a dividere i cani in prima battuta, poi però avrebbero iniziato a discutere loro due. I motivi alla base del diverbio? Accuse reciproche sul fatto di non aver trattenuto in maniera adeguata i cani e non aver vigilato abbastanza. E bene.

Alberto Rossi in ospedale dopo la lite per i cani
Sul posto ieri sono intervenuti i Carabinieri e sia Alberto Rossi che la donna hanno deciso di andare in ospedale. L’attore al Santo Spirito, lei al San Pietro Fatebenefratelli. Fortunatamente nessuno dei due è in condizioni critiche, non hanno riportato ferite gravi, ma entrambi pare si siano riservati di presentare eventualmente una querela. Dalla ‘zuffa’ tra i cani alla lite tra i due proprietari il passo sembrerebbe essere stato breve. E stavolta non si è trattato del set di una serie tv.