Roma, litiga con la figlia 19enne e la scaraventa fuori dall’auto: arrestato padre violento

Ancora un episodio di violenza e maltrattamenti in famiglia a Roma. Una giovane ragazza sarebbe stata scaraventata dall’auto del padre al culmine di un litigo. Il tutto sotto gli occhi attoniti dei due fratelli minori. L’uomo è stato arrestato.
Padre violento lancia la figlia dall’auto a Roma
I fatti sono avvenuti sabato scorso a Roma, nella frequentatissima piazza Mazzini. Qui, un Papà era a bordo dell’auto con i figli, due minorenni e una maggiorenne. Ad un certo punto avrebbe iniziato a litigare con la giovane di 19 anni e dopo pochi istanti l’avrebbe scaraventata fuori dall’auto davanti agli ai due fratelli minorenne.

Arrestato e portato in carcere
Dopo aver lanciato la figlia dalla macchina, che è rimasta ferita, ha fermato il mezzo e si sarebbe scagliato nuovamente su di lei. Dopo pochi istanti è intervenuta una donna e su richiesta al NUE, la Polizia di Stato. Gli agenti hanno subito tratto in arresto l’uomo. Il giudice ha subito convalidato l’arresto con disposizione cautelare in carcere, a Rebibbia. La giovane è stata dimessa dall’ospedale con 4 giorni di prognosi ed era stata portata in codice giallo.