Roma, Massimiliano Cuomo travolto e ucciso sul GRA. La famiglia: ‘Cerchiamo testimoni’

Massimiliano Cuomo

Stanno cercando testimoni i familiari di Massimiliano Cuomo, l’uomo che l’8 ottobre scorso ha perso la vita in un incidente terribile sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Lui, che stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro e si trovava a bordo della sua moto, sarebbe stato travolto da un’auto, una Peugeot 3008. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al 52enne, un uomo molto amato, stimato, benvoluto.

Roma, Alessia Corti investita e uccisa in via Pisana. L’appello della famiglia: “Cerchiamo testimoni”

Si cercano testimoni per la morte di Massimiliano Cuomo

Sui social la sorella di Massimiliano ha diffuso un appello per cercare testimoni, qualcuno che abbia assistito a quel terribile incidente, l’ennesimo di una lunga scia sulle strade di Roma. “Cerco testimoni che erano sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 65+700, la notte dell’8 ottobre all’una. Mio fratello è morto travolto sul colpo da un’auto, una Peugeot 3008″ – ha spiegato. Lei, come ha detto alla nostra redazione, vorrebbe solo conoscere la verità, capire cosa sia successo in quei terribili istanti che hanno spezzato via la vita di suo fratello.

I funerali di Massimiliano Cuomo si sono tenuti lo scorso 11 ottobre a Villalago, in provincia dell’Aquila in Abruzzo. E ora spetterà agli agenti di Polizia Stradale fare chiarezza, stringere il cerchio, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha stravolto la vita di una famiglia intera. Ha portato via ai suoi affetti più cari un figlio, un fratello, uno zio, una persona speciale che ha lasciato un immenso vuoto. Chiunque abbia informazioni sull’incidente o abbia assistito al violento scontro può contattare la nostra redazione all’indirizzo mail redazione@7colli.it