Roma, incidente a Porta di Roma: microcar si ribalta, è caccia a un veicolo fuggito (FOTO)

Microcar si ribalta a Porta di Roma

Ancora un ribaltamento nel III Municipio di Roma e questa volta in una zona già teatro di eventi simili, Porta di Roma. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri con una microcar finita ribaltata su un fianco. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Dai primi riscontri sembrerebbe che un altro veicolo abbia colpito la minicar per poi fuggire e sono in corso le indagini da parte della Polizia Roma Capitale.

Incidente a Porta di Roma, minicar finisce ribaltata

Intorno alle 16:30 di ieri si è verificato un incidente stradale in via Carmelo Bene altezza Pupella Maggio. Nel sinistro una microcar è finita ribaltata su un fianco. Sul posto diverse pattuglie della Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano per i rilievi. Dai primi riscontri della Polizia Roma Capitale sembrerebbe che la minicar sia stata colpita da un’altra auto, datasi alla fuga. Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e per il rintraccio del veicolo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Via Carmelo Bene, teatro di numerosi sinistri

Via Carmelo Bene non è nuova agli incidenti stradali anche gravi e ai ribaltamenti. Negli ultimi anni infatti sono stati diversi gli incidenti di questo tipo nel tratto di via Carmelo Bene tra via Adolfo Celi e via Ernesto Calindri. Poco distante invece si sono verificati due sinistri con esito mortale. Nel primo ha perso la vita un motociclista mentre nel secondo un pedone. Da anni i residenti chiedono la messa in sicurezza del tratto non solo con la potatura degli oleandri, invasivi, ma anche con attraversamenti pedonali rialzati e più illuminazione.

Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi in merito al sinistro.