Roma, minaccia la madre, la picchia e le tira i capelli: lei chiama i Carabinieri e lo fa arrestare

Carabinieri

Ha iniziato a minacciare la mamma, un’anziana che vive con lui, poi l’ha picchiata e le ha tirato i capelli. Ancora una scena terribile e ancora un figlio che anziché proteggere e tutelare la donna che lo ha messo al mondo usa la violenza. Stavolta è successo a Roma, lo scorso pomeriggio, nel quartiere Testaccio. Ed è stata proprio la donna a chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Roma Aventino, che sono subito intervenuti in via G.B Bodoni e hanno arrestato in flagranza il figlio violento, un 45enne romano già noto alle forze dell’ordine.

Roma: “Mi servono i soldi per la droga”, figlio violento si scaglia contro i genitori

Figlio violento a Testaccio

La donna ha subito allertato i militari e ha raccontato che il figlio la stava picchiando e le stava tirando i capelli. Durante quella telefonata, i Carabinieri hanno sentito tutto in diretta: le urla dell’uomo, gli insulti rivolti alla madre. I militari sono intervenuti nell’abitazione, hanno messo la parola fine a quell’aggressione e hanno arrestato l’uomo.

Lui è gravemente indiziato di aver maltrattato l’anziana madre convivente, ma dovrà rispondere anche di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Civitavecchia, figlio violento picchia la mamma e le strappa i capelli dopo una lite

La droga in casa

Nel corso della perquisizione domiciliare, infatti, i Carabinieri hanno trovato all’interno di una credenza della cucina, nascosti in un barattolo, 130 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, un coltello con tracce di stupefacenti utilizzato per suddividere le dosi, materiale per il confezionamento e un paio di manette prive di matricola.

Il 45enne è stato accompagnato presso le aule dibattimentali di Piazzale Clodio, dove il Tribunale ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’obbligo di presentarsi in caserma.