Roma, minorenne accoltellato in strada a Selva Candida: fermata una persona (FOTO)

Selva Candida a Roma torna sotto i riflettori della cronaca nera per un altro episodio di violenza. Dopo la gambizzazione di ieri sera, oggi un giovane di 17 anni è stato accoltellato in strada. Sul posto diverse volanti della Polizia di Stato e il 118. Il 17enne è stato portato in codice rosso in ospedale.
Minorenne accoltellato a Roma
Un altro episodio di violenza a Roma tra giovanissimi. Questa volta un minorenne è stato accoltellato in strada a Selva Candida. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Cusino 55. Qui gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti assieme al 118, hanno ritrovato in strada un 17enne con una ferita alla coscia cagionata dalla punta di un coltello.

Vittima in codice rosso, fermato il presunto autore
Dopo essere stato soccorso dal 118, il minorenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Filippo Neri a Roma. Dalle prime informazioni apprese, non risulterebbe per fortuna in pericolo di vita. Nel mentre la Polizia di Stato avrebbe fermato il presunto autore di questa aggressione con il coltello. Attualmente la persona è stata portata al Commissariato Primavalle.