Roma, morto il 27enne ferito in un agguato a colpi di pistola a maggio sulla via Ostiense
Era l’11 maggio scorso quando un 27enne egiziano, Mohamed Elwakil, a bordo della sua smart sulla via Ostiense a Roma, fu affiancato da ignoti che gli tesero un agguato a colpi di pistola. Il 27enne fu ricoverato in pericolo di vita al Sant’Eugenio e poi trasferito in una struttura a lunga degenza a Guidonia. Qui, questa mattina, è deceduto. Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Ostia sull’episodio.
L’agguato dell’11 maggio sull’Ostiense
Erano da poco passate le 6 del mattino dell’11 maggio scorso a Roma sulla via Ostiense. Qui un 27enne egiziano, a bordo di una smart bianca, fu raggiunto da un altro veicolo con a bordo ignoti. Dopo pochi attimi furono esplosi diversi colpi d’arma da fuoco in direzione del giovane che rimase ferito gravemente. Da lì la corsa in ospedale al Sant’Eugenio dove fu ricoverato in gravissime condizioni e in pericolo di vita.
Muore dopo mesi Mohamed Elwakil
Questa mattina purtroppo è sopraggiunto il decesso del giovane 27enne Mohamed Elwakil. Dopo l’iniziale ricovero al Sant’Eugenio, fu trasferito presso una struttura di lunga degenza in località Guidonia Montecelio. La salma del 27enne, su disposizione dall’Autorità Giudiziaria, è stata messa a disposizione dei familiari. Sull’episodio ci sono indagini in corso da parte dei carabinieri di Ostia.