Roma, non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto: arrestato 24enne
Non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri della stazione Roma San Basilio. E così anziché fermarsi e sottoporsi al controllo di routine, ha pensato bene di ingranare la marcia e fuggire. Questo è quello che è successo ieri sera, intorno alle 21, in via Pollenza, dove un tunisino di 24 anni non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. Almeno fino a quando con la sua auto non si è schiantato contro un’altra vettura in sosta.
In auto con la droga
Prima l’alt, poi la fuga. E il breve inseguimento per le strade del quartiere, fino a quando il 24enne straniero, autonomamente, non si è schiantato contro un’auto in sosta. Lì si è dovuto ‘arrendere’ e i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo. Il 24enne aveva in auto circa 20 grammi di cocaina e per questo forse aveva pensato bene di ingranare la marcia e scappare. Probabilmente non voleva che i militari scoprissero quello che nascondeva nella vettura. Ma non aveva forse calcolato bene il piano e l’incidente lo ha fermato.
Ostia, non si ferma all’alt e si schianta contro un’auto: a bordo nascondeva droga
Per i rilievi del sinistro sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno ricostruito la dinamica, mentre il 24enne è stato trasportato dal personale sanitario del 118 in ospedale, a Tor Vergata: lui ha riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Dopo tutti gli accertamenti, i Carabinieri lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Lui che era già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per lo stesso reato. E che ieri viaggiava con la droga in auto.