Roma, omicidio a Tomba Nerone: la vittima è Diallo Mamadou, colpito con un fendente al collo

Diallo Mamadou ucciso a Roma

Ci sono sviluppi su quanto accaduto questa mattina presto a Roma relativamente all’omicidio di Tomba di Nerone. La vittima è un 39enne senegalese di nome Diallo Mamadou. Dai primi riscontri sembrerebbe ci sia stata una lite tra lui e la moglie, durante la quale, un 44enne avrebbe preso le difese di quest’ultima per poi colpire il 39enne con un fendente al collo.

Omicidio a Tomba di Nerone

Stamattina alle 7 il quartiere di Tomba di Nerone a Roma sulla Cassia è stato scosso da un grave fatto di cronaca nera. Un 39enne senegalese, Diallo Mamadou, è morto in ospedale dopo essere stato aggredito con un coltello da un 44enne capoverdiano, fermato in una via vicina al delitto. Tutto sarebbe nato da una lite tra il 39enne e la moglie, con la quale non conviveva più ormai da diverso tempo.

La lite e poi l’aggressione con il coltello

Pochi istanti dopo l’inizio della discussione in strada tra i due, davanti agli occhi di alcuni testimoni, si sarebbe palesato il 44enne. Quest’ultimo avrebbe preso le difese della donna e da lì a poco la lite è degenerata. Il 39enne avrebbe infatti tentato di colpire con una bottiglia il 44enne. Da qui la reazione del 44enne che ha estratto un coltello e ha colpito al collo Diallo Mamadou, ferendolo in modo gravissimo. Sul posto, come raccontato dalla nostra testata nel precedente articolo, è giunta la Polizia di Stato e il 118. La vittima è stata trasportata al Villa San Pietro dove è deceduta poco dopo. Attualmente gli inquirenti stanno interrogando il 44enne e i testimoni.