Roma, precipita dal quinto piano: morta 30enne

È precipitata nel vuoto dal quinto piano, un volo di circa 15 metri che non le ha lasciato scampo. È successo all’alba di oggi, mercoledì 1° ottobre, a Roma, in zona Appio Latino, nei pressi di Largo dei Colli Albani. La ragazza, una trentenne, è caduta dalla finestra ed è finita sul marciapiede. Per lei, nonostante il disperato tentativo di rianimazione del 118, non c’è stato scampo.
Roma, precipita dalla scalinata di Trinità dei Monti: morta 55enne
La chiamata al 112 e i soccorsi
La chiamata al NUE 112 è arrivata intorno alle 6:00 di oggi, mercoledì 1° ottobre. Testimoni avevano segnalato una donna in bilico su una finestra, con il rischio concreto di cadere. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia di Stato, Volante Tuscolano 1. Ma non hanno fatto in tempo a intervenire: quando sono arrivati la giovane era già precipitata. L’impatto con il suolo è stato devastante. I soccorritori hanno tentato in ogni modo di rianimarla, ma le lesioni riportate erano troppo gravi. La ragazza è morta lì, sul marciapiede, prima ancora di poter essere trasportata in ospedale.

Il caso è affidato al Commissariato Appio, che sta ricostruendo le ultime ore della giovane. Fra le ipotesi più accreditate c’è quella del gesto volontario, ma gli investigatori non escludono alcuna pista. Le indagini puntano a chiarire cosa sia accaduto nell’appartamento poco prima della tragedia.