Roma, precipita dal secondo piano: morta sul colpo 74enne

polizia ambulanza

Tragedia questa mattina a Roma, dove una donna di 74 anni è morta dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina in  via Giuseppe Armellini, in zona Vigna Murata. È intorno alle 11 di oggi, martedì 12 maggio.

La caduta dal secondo piano e i detriti finiti in strada

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe precipitata dal balcone della propria abitazione. Durante la caduta si sarebbero staccati anche alcuni frammenti e detriti del balcone, finiti sull’asfalto insieme al corpo della 74enne. Chi era in strada in quei momenti, sotto shock, ha immediatamente lanciato l’allarme. In pochi minuti sul posto sono arrivati gli operatori del 118, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

La vicenda è ora al centro degli accertamenti della Polizia di Stato. Sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del Commissariato Colombo, impegnati a ricostruire con precisione quanto accaduto. I poliziotti stanno cercando di capire se si sia trattato di una caduta accidentale oppure di un gesto volontario. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La notizia si è diffusa rapidamente tra i residenti della zona, molti dei quali sono scesi in strada pochi minuti dopo l’accaduto. Via Giuseppe Armellini è rimasta a lungo transennata per consentire agli agenti di effettuare i rilievi.