Roma, prende a colpi di accetta la porta di un condominio a Sacco Pastore: arrestato un 18enne

Prende a colpi di accetta la porta di un condominio a Roma

Avrebbe preso a colpi di accetta la porta di ingresso di un appartamento in un condominio a Roma, in zona Sacco Pastore, un 18enne, fermato e arrestato mercoledì dalla Polizia di Stato. Non sarebbe il primo episodio nello stesso stabile nell’arco di una settimana. Ora l’incubo per i residenti sembra essere finito. Il racconto di quanto accaduto.

Prende a colpi di accetta la porta di una casa a Roma

Ci troviamo nella zona di Sacco Pastore a Roma, nel quadrante a Nord-Est a Montesacro. Qui un giovane di 18 anni avrebbe in più occasioni dato colpi di accetta ad una porta di una abitazione sita in via Valsassina. I residenti spaventati da quanto stava accadendo, hanno non solo riconosciuto il giovane ma hanno subito contattato il 112. Il giovane avrebbe compiuto quest’atto in più occasioni secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia. La prima martedì scorso, la penultima domenica scorsa e l’ultima mercoledì 5 novembre.

Arrestato

Grazie alle testimonianze dei residenti, allibiti e spaventati da quanto stava accadendo, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identikit del soggetto, un giovane di 18 anni appena compiuti. Gli agenti sono andati quindi presso la sua abitazione, non lontana dal luogo dei danneggiamenti. Qui i poliziotti lo hanno arrestato per porto abusivo d’arma e danneggiamento nella giornata di mercoledì 5 novembre, alle 8:40. Sconosciuto al momento il movente che ha portato a questi folli gesti.