Roma, prima ruba, poi scappa: ladro abbandona pezzi d’auto davanti ai Carabinieri

L'intervento dei Carabinieri

Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in un’operazione decisiva per fermare un caso di furto d’auto a Roma. I Carabinieri della Stazione Divino Amore, pattugliando via Alfredo Cappelli, hanno individuato un veicolo sospetto con l’interno carico di pezzi d’auto rubati.

Il ladro scappa e abbandona la refurtiva

Gli agenti hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga, lasciando sul posto il bottino: due paraurti anteriori, un cofanodue passaruote, un kit ruota di scorta e due fari anteriori.

Nonostante il malvivente sia riuscito a far perdere le proprie tracce, i Carabinieri non si sono fermati e hanno subito avviato le verifiche.

Rintracciato il proprietario della Smart depredata

Grazie agli accertamenti e ai rilievi eseguiti dal Nucleo Operativo di Pomezia, è stato identificato il proprietario dell’auto, una Smart, alla quale sono stati restituiti tutti i pezzi sottratti.