Roma, prima si masturba davanti all’asilo, poi alla fermata del bus: arrestato

Roma

Pantaloni abbassati, genitali ben in vista. E tutto davanti all’ingresso di un asilo nido. A Roma, in via di Villa di Lucina, poco dopo le 16 del 21 maggio scorso, è stata segnalata la presenza di un uomo, che lì in strada si stava masturbando. E lo stava facendo davanti agli occhi increduli di famiglie e bimbi, che a quell’ora stavano uscendo dall’istituto. Immediatamente, sono state allertate le forze dell’ordine, con tanto di descrizione fisica dettagliata, utile per rintracciare l’uomo.

Roma, incidente al Tuscolano: perde il controllo dell’auto e investe i passanti. Un morto e un ferito grave

Si masturba davanti all’asilo nido in via di Villa di Lucina a Roma

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Colombo, che hanno individuato l‘uomo nei pressi di una fermata dell’autobus, a pochi metri dall’asilo nido Peter Pan e dalla scuola secondaria di primo grado. Una zona, quindi, frequentata da bambini e genitori, che a quell’ora erano proprio lì. L’uomo, un italiano di 58 anni, è stato ‘individuato’ alla fermata del bus e alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma invano. E’ stato fermato, poi tratto in arresto.

Dopo l’asilo, la masturbazione continua alla fermata del bus

Stando al racconto di alcuni testimoni, il 58enne non si sarebbe fermato all’asilo nido. Con la felpa grigia allacciata in vita e i pantaloni abbassati, ha continuato a masturbarsi alla fermata del bus. Ha avvicinato tre donne, sempre con la stessa intenzione. Un uomo, però, ha visto la scena e ha cercato di allontanarlo, di ‘difendere’ le tre donne.

I poliziotti sono riusciti ad arrestarlo e ora il 58enne dovrà rispondere per atti osceni in luogo pubblico. Lui che, quando è stato fermato, aveva ancora la cerniera dei pantaloni abbassata e i genitali ben in mostra.