Roma, prima tenta di rapinare un supermercato poi un bar a Conca D’oro: aggredito un titolare, arrestato un giovane

Tentata rapina a Roma

Momenti di puro terrore quelli vissuti ieri mattina da alcuni dipendenti e titolari di due esercizi commerciali in zona Conca D’oro a Roma. Un 24enne avrebbe infatti tentato di rapinare prima un supermercato e successivamente un bar della via. Dai primi riscontri uno dei due titolari sarebbe rimasto ferito nella colluttazione. La Polizia di Stato ha arrestato il giovane, armato di un taglierino.

Tenta di rapinare il supermercato armato di taglierino

Erano da poco passate le 6:00 del mattino di domenica 9 novembre quando un giovane 24enne ha scavalcato il cancello chiuso di un supermercato, sito a Conca D’oro. Una volta entrato, avrebbe minacciato il titolare con un taglierino. Ne è nata quindi una colluttazione, nella quale il titolare è rimasto ferito al volto e ad un gomito, per fortuna non in modo grave. Il giovane è poi fuggito, non prima di recarsi in via di Conca D’oro per tentare di rapinare un bar.

Il tentativo di rapina in un bar, le urla e poi l’arresto

Il 24enne, italiano, è entrato quindi nel bar sito nella via omonima e ha nuovamente minacciato di farsi consegnare l’incasso. Anche in questo caso il giovane ha strattonato la dipendente, una donna, che nel mentre ha cominciato ad urlare attirando, non solo l’attenzione dei residenti ma anche quella del titolare dell’esercizio. Contestualmente giungevano sul posto almeno 4 volanti della Polizia di Stato, già notiziate dal primo titolare dell’aggressione e della tentata rapina nella via di fianco. Gli agenti hanno quindi bloccato il giovane, arrestandolo.

Notizia in aggiornamento