Roma, rapina al supermercato ai Colli Portuensi: minacciati i dipendenti, malviventi fuggono in taxi
Momenti di puro terrore per clienti e dipendenti di un supermercato sito in zona Colli Portuensi a Roma. Due malviventi, armati di pistola scacciacani, hanno minacciato i presenti per poi rapinare l’esercizio e fuggire in taxi. Sul posto la Polizia di Stato che ha avviato le indagini e arrestato in poco tempo i responsabili.
Rapina al supermercato di Colli Portuensi
Erano da poco passate le 20 di sabato sera a Roma quando due malviventi, armati di pistola scacciacani e con il volto coperto, hanno fatto irruzione in un supermercato sito in piazzale Giorgio Morelli, vicino via dei Colli Portuensi. Una volta entrati i due hanno minacciato i presenti e i dipendenti, facendosi consegnare circa 1.200 euro.
Ladri fuggiti in taxi
Dopo aver rapinato l’esercizio i due sono saliti a bordo di un taxi, facendo perdere, per poco, le loro tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato le indagini. Agli agenti è infatti bastato poco per risalire ai responsabili, in quanto hanno utilizzato un taxi per fuggire. Gli agenti hanno così tratto in arresto per rapina consumata entrambi.