Roma, armato di coltello e con il volto coperto da una calza rapina una farmacia

Polizia

Nel giugno scorso un uomo aveva rapinato una farmacia, armato di coltello e con il volto travisato, in zona Torrevecchia a Roma facendo poi perdere le proprie tracce. Oggi a seguito di diverse indagini un 47 enne è stato fermato dalla Polizia di Stato e condotto in carcere per rapina aggravata.

I fatti

Nel mese di giugno scorso un uomo si era introdotto con il volto travisato da una calza di nylon all’interno di una farmacia in via di Torrevecchia. Qui armato di un coltello da cucina minacciò i proprietari facendosi consegnare la somma di 1200 euro per poi fuggire. Grazie ad un intensa attività investigativa e a seguito del controllo delle videocamere, la Polizia Di Stato ha rintracciato l’uomo.

Il momento dell’arresto

A seguito dell’attività di indagine, gli investigatori della Polizia di Stato hanno individuato l’uomo all’interno dell’abitazione della sorella. Nella casa gli agenti rinvenuto gli abiti che indossava al momento della rapina. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere perché indiziato del reato di rapina aggravata. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.