Roma, rifiuta le cure al pronto soccorso e se ne va dall’ospedale: dopo due km si accascia e muore
Tragedia a Roma, dove nella tarda mattinata di oggi il corpo ormai senza vita di un uomo è stato trovato riverso a terra a bordo strada in via Laurentina, a ridosso della rotonda per via di Vallerano.
Omicidio a Roma: uomo ucciso a coltella, fermati due stranieri
Le chiamate da parte degli automobilisti
Ad accorgersi della presenza dell’uomo gli automobilisti che stavano percorrendo la strada, che hanno avvisato il 118. Ma quando i sanitari sono giunti sul posto si sono resi conto che per l’uomo non c’era già nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia di stato. L’uomo al polso aveva ancora il braccialetto del Campus Biomedico, dove la mattina era andato in stato confusionale. Ma lì, probabilmente proprio a causa del suo stato, l’uomo aveva rifiutato le cure mediche e si era allontanato dalla struttura, a piedi.
Ha poi percorso un lungo tratto di strada, senza rendersi conto che le sue condizioni di salute si stavano aggravando. Ad un tratto si è accasciato, senza riuscire a chiedere aiuto. E quando qualcuno si è reso conto della presenza di quell’uomo a terra, per lui era ormai troppo tardi. Sul posto sono arrivate 4 pattuglie della polizia, che hanno recintato l’area in attesa del medico legale.