Roma, rimproverati per schiamazzi: bruciano 2 auto e minacciano un residente

I Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Roma, sezione GIP, nei confronti di un uomo marocchino di 40 anni, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato dei reati di atti persecutori e incendio. Attualmente ricercato il suo complice per il quale pende la stessa misura. Entrambi avrebbero bruciato due auto e minacciato un residente dopo che quest’ultima li avrebbe rimproverati per schiamazzi.
Bruciate due auto
I fatti risalgono al 21 dicembre scorso quando un residente del Quadraro aveva rimproverato due persone per schiamazzi e fastidio sotto la propria abitazione. Qui ne è nata una lite verbale per futili motivi. Da qui la reazione del 40enne che insieme al complice, è indiziato di aver compiuto molestie di vario tipo, seguite da minacce e persino l’incendio di due auto parcheggiate proprio sotto l’abitazione della vittima, di proprietà di residenti della zona, poiché avevano scoperto che li aveva denunciati.

Arresti domiciliari
Raccolti gravi elementi indiziari nei confronti del 40enne, la Procura della Repubblica di Roma ha richiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale, l’ordinanza che dispone per il 40enne la misura degli arresti domiciliari.