Roma: ruba nel supermercato, prende a pugni il commesso e fugge, ma lui lo insegue

Carabinieri in via Bove per aggressione

È entrato nel supermercato e non certo per fare la spesa. Aveva in mente un piano: quello di non farsi vedere e di rubare‘ i prodotti dagli scaffali. Qualcosa, però, è andato storto: un dipendente del negozio, in via Bove a Roma, lo ha notato e ha tentato con tutte le sue forze di fermarlo. Poi l’aggressione, il pugno al volto con il ladro che si ribella. E la fuga.

Guidonia, topi d’appartamento in azione: ‘presi’ i rapinatori, due hanno 14 anni

Inseguimento in via Bove a Roma

Il dipendente del negozio ha visto il ladro portare via alcuni prodotti. E così ha cercato di fermarlo. Il malvivente, però, lo ha aggredito con un pugno al volto, si è divincolato ed è scappato via a piedi.

La fuga, però, è stata notata in via Matteucci da due Carabinieri in borghese che, insospettiti, hanno bloccato il giovane ladro. Si tratta di un 23enne originario degli Emirati Arabi, ora indiziato di rapina impropria e portato in caserma dai Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella.

Il dipendente del negozio, invece, quello che non ha mollato e ha inseguito il giovane, nonostante il pugno al volto, ha riportato delle contusioni nella colluttazione, ma fortunatamente senza particolari conseguenze.