Roma, schianto nella notte a Monte Cervialto con un mezzo dell’Ama: abbattuti due semafori e i parapedonali (FOTO)

Incidente a Monte Cervialto a Roma

Non c’è pace per via Monte Cervialto a Roma relativamente agli incidenti stradali. Nella notte appena trascorsa infatti, un addetto alla nettezza urbana, alla guida di un mezzo dell’Ama, si è schiantato contro due semafori e i parapedonali della fermata atac, abbattendoli. Sul posto la Polizia Roma Capitale.

Abbattuti due semafori e i parapedonali

Intorno all’1:40 di questa notte si è verificato l’ennesimo incidente stradale in via Monte Cervialto a Roma. Il sinistro all’altezza dell’ormai tristemente noto, civico 197. Un netturbino alla guida di un mezzo dell’Ama avrebbe infatti impattato contro due semafori, sradicandoli e i parapedonali della fermata dell’autobus. Sul posto per i rilievi, al fine di stabilire l’esatta dinamica del sinistro, la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano. Le operazioni di ricollocazione dei due impianti semaforici sono andate avanti per tutta la notte sino a questa mattina.

Civico 197, incidenti ormai continui

Davanti questo civico sono ormai innumerevoli gli incidenti stradali anche gravi che si sono verificati negli ultimi anni. Il più grave ha visto coinvolto un pedone, investito e ucciso da un uomo che è poi fuggito. Recentemente un uomo alla guida di uno scooter si è schiantato contro lo stesso semaforo, rimanendo ferito in modo grave. La conta degli incidenti non si ferma qui. Sono infatti continui i sinistri che coinvolgono questo impianto semaforico e gli altri in via Monte Cervialto con annesse fermate del bus. Il più recente, qualche settimana fa. Un’automobilista è finito contro il semaforo all’altezza di via Camillo Iacobini, ribaltando anche il veicolo.