Roma, scontro tra due auto su Viale Isacco Newton: 3 feriti

ambulanza

Sembra non esserci tregua sulle strade di Roma. Tra tamponamenti, investimenti, scontri terribili tra più veicoli e persone che purtroppo perdono la vita, la scia di incidenti pare non conoscere fine. E anche ieri sera, nella prima domenica di agosto, gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati nei rilievi di più sinistri, proprio come è avvenuto su viale Isacco Newton, lì dove alle 19 due auto – per cause ancora tutte da accertare – si sono scontrate.

Pontina, incidente a Campoverde: auto si ribalta dopo scontro, feriti estratti dalle lamiere. Traffico bloccato e strada chiusa

Incidente su viale Isacco Newton a Roma

L’incidente è avvenuto ieri, domenica 3 agosto, poco prima delle 19, su Viale Isacco Newton. Qui, per cause ancora tutte da verificare, due auto si sono scontrate: una Renault Clio e una Toyota Corolla. Al momento la dinamica non è chiara, mentre quello che è certo è che tre persone sono rimaste ferite, sembrerebbe (e per fortuna) in modo lieve. Tutti e tre sono stati portati in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto per i soccorsi.

Il conducente della Renault Clio è stato trasferito all’Ospedale Sant’Eugenio, mentre l’automobilista e il passeggero dell’altra vettura, una minorenne, sono stati portati al San Camillo. Dalle prime informazioni le loro condizioni non sarebbero critiche, ma ora spetterà agli agenti della Polizia Locale intervenuti sul luogo dell’incidente fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. “La macchina, per i danni che aveva nella parte inferiore sembrava come fosse volata per aria e atterrata. Brutta scena”– dicono i residenti, che sotto shock erano lì, di passaggio e hanno visto le auto incidentate. “Erano su due carreggiate diverse” – hanno spiegato. Ma ora sarà compito dei caschi bianchi, che per i rilievi hanno chiuso la strada, chiudere il cerchio. E capire cosa sia successo.