Roma, scontro tra tre auto sulla Trionfale: una finisce nella veranda del ristorante

Incidente Trionfale

Lo scontro tra tre auto, poi una che finisce contro il palo del semaforo. E un’altra che termina la sua corsa dentro la veranda del ristorante ‘Da Caporale’, in zona Ottavia sulla Trionfale. Una carambola che questa mattina ha avuto come sfondo una delle strade principali di Roma. Lo schianto è avvenuto all’alba, intorno alle 6.30 e per fortuna non ci sono stati feriti gravissimi, solo uno trasportato in codice giallo al San Filippo Neri, lì dove i medici ora si stanno prendendo cura di lui.

Tragico incidente a Nettuno, scontro tra due auto: morto 24enne, gravissimo un uomo

Incidente sulla Trionfale, lo schianto tra tre auto a Ottavia

L’incidente, sulle cui cause sono in corso tutti gli accertamenti della Polizia Locale, è avvenuto sulla via Trionfale, all’altezza del civico 11387, non lontano dalla stazione di Ottavia. A scontrarsi sono state tre auto: una Renault Captur condotta da un italiano di 30 anni, una Citroen C3 guidata da un ragazzo di 28 anni e una Toyota Yaris. Quest’ultima dopo la carambola ha impattato contro la veranda del ristorante.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, solo un ragazzo di 35 anni è stato trasportato in codice giallo al San Filippo Neri. Sull’incidente ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Monte Mario fare chiarezza. I caschi bianchi sono intervenuti sul posto per eseguire tutti i rilievi e adesso dovranno ricostruire, elementi alla mano, l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente sulle strade di Roma, in quel punto che i residenti conoscono bene. “Quel tratto è tristemente noto per l’elevatissimo numero di incidenti” – dicono. E poi c’è chi punta il dito contro l’alta velocità.