Roma, scoppia l’incendio nella villetta in ristrutturazione: due clochard intossicati

Ancora un incendio a Roma. Stavolta il rogo è divampato, per cause ancora tutte da accertare, all’interno di una villetta in fase di ristrutturazione, che si trova in via dell’Acqua Bullicante. Sul posto, intorno alle 10.45, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la squadra di Tuscolano II, l’Autobotte e il Carro Autoprotettori, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza due uomini che si trovavano lì.

Due senza fissa dimora intossicati
Due persone, due clochard di 48 e 44 anni che si trovavano all’interno dell’abitazione, sono stati immediatamente soccorse e trasportate in ospedale dal personale sanitario del 118. Le loro condizioni di salute non sono critiche e sono arrivati al pronto soccorso in codice giallo. Durante le operazioni di spegnimento sono state messe in sicurezza due bombole di GPL.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti della Polizia di Stato. Ora bisognerà chiarire le cause.
Ieri un devastante incendio a Labaro
Ieri un altro devastante incendio, sempre a Roma, in zona Labaro, sulla via Flaminia Nuova. Le fiamme hanno devastato un appartamento al secondo piano di una palazzina e per una donna di 94 anni non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi. Lei è rimasta intrappolata lì ed è morta tra le fiamme.