Roma, sfonda i lunotti di 5 auto alla Balduina: denunciato a piede libero un uomo, nella stessa zona lanci di uova sulle auto

Lunotti sfondati e lanci di uova alla Balduina

Nella prima mattina odierna nella zona della Balduina a Roma una persona ha sfondato i lunotti di diverse auto in sosta, circa 5. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha fermato il soggetto e lo ha denunciato a piede libero. Nella stessa zona lanci di uova sulle auto in sosta e in corsa.

Sfonda i lunotti delle auto a Balduina

Questa mattina, all’incirca tra le 6:00 e le 6:30 del primo mattino, un uomo ha cominciato a sfondare i lunotti delle auto in sosta in via Placido Martini in zona Balduina a Roma. I residenti, notata la scena e udito il gran rumore dei vetri infranti, hanno contattato subito il numero unico delle emergenze. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha fermato l’uomo. Al termine delle procedure quest’ultimo è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato.

Lanci di uova alle auto in corsa

Oltre a questo episodio diversi residenti segnalano ormai da giorni che ignoti stanno lanciando uova non solo sulle auto in sosta ma anche sulle auto in corsa. Sul gruppo sei di Balduina se ci sono già tantissime foto degli abitanti che hanno subito questo atto.