Roma, si rifiuta di pagare il conto al ristorante: ‘Voglio mangiare gratis’, poi si scaglia contro gli agenti

A bordo di un'auto rubata a Roma

Ha chiesto se poteva sedersi al tavolo, ha scelto quello che più le piaceva, ha ordinato direttamente dal menù, ha mangiato quello che le è stato portato dai camerieri. Poi al momento del conto, quando doveva presentarsi in cassa e tirare fuori dal portafoglio i soldi, ha pensato bene di ribellarsi. “Io non pago – ha detto. E ha provato a divincolarsi, ad andare via. Aveva mangiato tutto, ma avrebbe voluto farlo gratis. Quel suo ‘piano’, forse già architettato all’inizio, è stato però smantellato dagli agenti di Polizia, che ieri pomeriggio – intorno alle 17 – sono intervenuti in via Adda a Roma, al quartiere Salario, nel II Municipio.

Roma, straniero senza biglietto inveisce contro l’autista sul bus: ‘Lasciatemi stare, io non pago’

Si rifiuta di pagare il conto al ristorante e aggredisce gli agenti

Sul posto, in quel ristorante, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Villa Glori. Ma alla vista della Polizia, la donna – identificata in un’italiana classe 1964 – ha pensato bene di reagire. Ancora una volta con violenza.

Ha prima dato in escandescenze, poi si è scagliata contro i poliziotti e li ha aggrediti. Alla fine è stata fermata e arrestata: dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lei che avrebbe voluto mangiare gratis e andare via con la pancia piena. E il portafogli pure.

Roma, caos sul bus 542: senza biglietto si rifiuta di scendere e blocca la linea