Roma, si schianta con un’auto a noleggio su 6 vetture in sosta: l’auto prende fuoco, fuggiti gli occupanti a Casale Nei (FOTO)

Serata da dimenticare quella di ieri nel quadrante Nord-Est della Capitale dove oltre al sinistro mortale in via Nomentana, è avvenuto un altro grave incidente stradale in via Mario Soldati a Casale Nei, vicino Porta di Roma. Un’automobilista si è schiantato su diverse auto in sosta per poi terminare la sua corsa contro un’altra auto. A seguito dell’impatto l’auto ha preso fuoco, fuggiti gli occupanti a bordo, sembrerebbero 4 giovani.
Auto prende fuoco dopo incidente
Mancava poco alla mezzanotte quando in via Mario Soldati nella zona di Porta di Roma, un’automobilista alla guida di un’auto a noleggio ha perso il controllo finendo contro diverse auto in sosta, distruggendole. Le auto in sosta interessate dal sinistro sono: fiat 500, audi a3, peugeot 308, renault clio, renault twingo e una lancia ypsilon. La corsa della enjoy è terminata contro un’ultima auto in sosta. A seguito del violento impatto l’auto a noleggio ha preso fuoco. Dalle prime informazioni sembrerebbe che 4 persone, giovani, siano fuggite senza lasciare traccia. Sul posto due volanti della Polizia Di Stato e i Vigili del Fuoco e il terzo gruppo Nomentano della Polizia Roma Capitale. Tratto chiuso al traffico. Colpito anche un palo della luce.
