Roma, si scontrano auto e moto sulla Pontina: 1 morto, tratto chiuso

Incidente mortale sulla Pontina

Ancora un gravissimo incidente stradale a Roma e questa volta sulla Pontina. A scontrarsi un’auto e una moto. Purtroppo una persona è deceduta. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e Anas. Chiuso un tratto in direzione Roma, altezza Mostacciano-Torrino.

Incidente mortale a Roma

Tragico incidente stradale nelle prime ore odierne sulla statale 148 “Pontina”. Ad altezza del chilometro 12 infatti, intorno alle 5 di questa mattina, la carreggiata in direzione Roma è stata chiusa a seguito di uno scontro con esito mortale. Nel sinistro sono rimaste coinvolte un’auto e una moto elettrica. Purtroppo il motociclista è deceduto, un 48enne. Il traffico viene deviato al km 12,100 in corrispondenza dello svincolo di “Mostacciano- Torrino“. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenute per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento pomeridiano: al momento dell’arrivo della Polizia Roma Capitale per i rilievi di questo sinistro con esito mortale, gli agenti non hanno trovato il conducente dell’auto, una lancia ypsilon. La Polizia è ora sulle tracce del pirata della strada fuggito presumibilmente a piedi. In quel tratto non ci sono telecamere. Al momento gli investigatori stanno interrogando diverse persone.