Simona Vasselli scomparsa da Roma e ritrovata: ‘Sta bene, grazie a tutti’

Ragazza

+ ++ AGGIORNAMENTO +++ Come ha fatto sapere la famiglia, Simona è stata ritrovata e sta bene. ‘Vi ringraziamo di cuore per l’aiuto e ci scusiamo vivamente per l’allarme procurato. Sono stati giorni difficili per noi. Grazie di cuore”.

Sono ore difficili e di apprensione quelle che stanno vivendo i familiari di Simona , una giovane che sabato 9 agosto ha fatto perdere le proprie tracce. Intorno alle 7.30 ha chiuso la porta di casa dietro di sé, dicendo di avere un colloquio di lavoro, poi nella sua abitazione al Laurentino 38 non ha più fatto rientro. E ora le bacheche social sono tappezzate di foto e di appelli per riportare presto Simona dalla sua famiglia, che la sta cercando disperatamente.

Giacomo Fabris scomparso a 21 anni da Ardea: ‘Aiutateci, ha bisogno dei suoi farmaci’. L’appello

Simona scomparsa da Roma

“Stiamo cercando mia sorella, si è allontanata da casa, al Laurentino 38, ieri mattina (9 agosto, ndr), intorno alle 7.30 per un colloquio” – ha spiegato il fratello Alessandro. A quel colloquio Simona non sarebbe mai arrivata. Al momento della scomparsa indossava una maglia bianca con strass sulle maniche e un paio di jeans lunghi. Lei è alta 1,65, ha un piccolo tatuaggio sul polso come segno distintivo e la famiglia teme che qualcuno l’abbia adescata sui social. “Abbiamo paura che sia stata adescata da qualcuno che ha conosciuto su i social. Abbiamo fatto denuncia alle autorità competenti” – ha continuato il fratello. Poi l’ultimo appello disperato, rivolto ai cittadini: quello di condividere, di farlo il più possibile per riportare la giovane a casa.

Chiunque abbia informazioni o veda Simona può contattare le forze dell’ordine. Perché più le ore passano, più lo spavento aumenta.