Roma, spari al Quarticciolo: gambizzato 25enne, è grave

Agguato ieri sera, intorno alle 22.30, a Roma, al Quarticciolo, dove un ragazzo tunisino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito dai proiettili a una gamba. Una gambizzazione, sulla quale ora stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Stazione Tor Tre Teste. Ogni pista, anche quella di una guerra fra i clan che ‘comandano’ le piazze di spaccio della zona, resta aperta. E adesso sono in corso gli accertamenti per rintracciare chi ieri sera ha aperto il fuoco e ha ferito il giovane.
Roma, spari in strada al Quarticciolo: colpita per sbaglio una donna

Spari al Quarticciolo
Dopo la segnalazione arrivata al 112, ieri sera sul posto sono arrivati i Carabinieri e qui hanno trovato la vittima. Stando a una primissima ricostruzione, poco prima qualcuno aveva aperto il fuoco, aveva esploso i colpi, che hanno raggiunto a una gamba il 25enne.
Il giovane è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata, dove nella notte è stato sottoposto a un intervento per la rimozione del proiettile. Il 25enne è in osservazione, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Caccia agli autori
Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, non sembrerebbe voler essere collaborativo: non vuole parlare, non vuole dire se conosce o meno i suoi aggressori. Dalla sua bocca nessuna parola, nessun dettaglio che possa aiutare gli inquirenti a fare chiarezza.
Sul posto ieri sera sono intervenuti anche i Carabinieri della VII Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo e ora le indagini sono in corso per capire chi ha impugnato l’arma e ha esploso i colpi, quelli che hanno ferito il 25enne a una gamba.