Roma, spari in strada al Quarticciolo: colpita per sbaglio una donna

Stava rientrando a casa domenica sera, intorno alle 23.30, quando sarebbe stata stata coinvolta in quello che probabilmente era uno scontro tra gang. Forse una rissa tra i pusher del Quarticciolo, quartiere che resta sorvegliato, con quella donna che sarebbe stata colpita per sbaglio da un proiettile. Una tragedia sfiorata avvenuta lo scorso 4 maggio, un fatto accaduto sulla Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 1944.

Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati gli agenti di Polizia. Una volta lì, come ha confermato la Questura, i poliziotti non hanno trovato nessuno: dei ‘protagonisti’ di quella faida e della donna che sarebbe rimasta ferita di striscio da un proiettile nessuna traccia. A terra niente sangue, non sono stati trovati bossoli. E ora le indagini continuano per capire cosa sia successo. Quello che è certo, almeno per ora, è che alla Polizia è arrivata la segnalazione domenica sera: dall’altra parte della cornetta qualcuno ha parlato di spari e di una donna ferita.
Caterina Ciurleo uccisa a Roma per errore da un proiettile vagante: arrestato anche un 28enne
Spari sulla Togliatti
Mentre la Polizia cerca di fare chiarezza e ricostruire l’episodio, la rabbia e l indignazione dei residenti perbene continua a dilagare. Loro chiedono a gran voce sicurezza in un quartiere, dove ormai da tempo a comandare sembrano i pusher. Nonostante i continui controlli e i blitz delle forze dell’ordine, che stanno cercando di riportare la legalità al suo posto. Quella di domenica sera poteva trasformarsi in tragedia e oggi il racconto sarebbe stato diverso, dall’epilogo terribile.