Roma, spaventoso incidente sulla Tiburtina: grave 34enne
Ancora un incidente a Roma, stavolta sulla Tiburtina, all’altezza di Via del Casale di San Basilio. All’alba di oggi, intorno alle 5, due auto – una Fiat 500 e una Renault Captur – si sono scontrate. E l’impatto è stato terribile. La 500 rossa è finita ribaltata su un fianco dopo lo schianto e ad avere la peggio è stato il conducente di una delle due vetture, un 34enne italiano che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Vannini. L’altro conducente, fortunatamente, non è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasferito in ospedale, in codice azzurro, per gli accertamenti del caso.
Terribile incidente sulla Pontina, scontro tra due auto: morto 53enne
Incidente sulla Tiburtina a San Basilio
La Via Tiburtina per consentire i rilievi e rimuovere i detriti dovuti all’incidente è stata chiusa all’altezza di via del Casale di San Basilio. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118 che ha trasferito i feriti in ospedale, gli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. E fare chiarezza sull’ennesimo scontro sulle strade della Capitale.
Intanto, si registrano code e il traffico in zona è paralizzato da ore.
Scia di incidenti sulle strade del Lazio
Continua, purtroppo, la scia di terribili incidenti sulle strade del Lazio. La scorsa settimana sulla Pontina, all’altezza di Castel Romano, in direzione Latina, al km 21.000, due auto, una BMW 120 e una Fiat Punto, si sono scontrate nel cuore della notte. E l’impatto è stato devastante. Il conducente della Fiat Punto, Andrea Mei di 53 anni, ha perso la vita sul posto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. Venerdì pomeriggio, invece, sulla superstrada Cassino-Formia, un 52enne di Formia, Alessandro Di Russo, è morto dopo un terribile incidente. Lui viaggiava a bordo della sua auto quando è avvenuto l’impatto con un mezzo pesante e non c’è stato nulla da fare.