Roma, stasera kermesse all’Olimpico. E canta Blanco

Kermesse della As Roma questa sera allo Stadio Olimpico. Se non avete già il biglietto però, inutile tentare di andare. L’impianto e’ già ‘sold out’ da qualche giorno, e sono attesi oltre 65 mila spettatori all’evento. Che significa molte cose, e che anche per questo motivo ha cercato tanta curiosità in città. Almeno da sponda romanista. In primo luogo infatti, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. Con i nuovi acquisti alle dipendenze di Jose Mourinho. Dybala, certo, ma anche Wijnaldum, Matic e tutti gli altri. A cominciare da capitan Pellegrini e Zaniolo. Sarà anche l’occasione però, per sfondare lo Shakhtar Doenitz. Squadra Ucraina, che tra l’altro era stata allenata dall’ex mister giallorosso Fonseca. Proprio prima di venire a Roma. Chiaro che in questo caso, il ‘calcio’ se vogliamo dire così, è alla guerra. Infatti, dopo l’invasione russa lo Shakhtar non può più giocare. E l’incasso di questa sera, verrà totalmente devoluto in solidarietà. Da ultimo, ma non per ultimo, è prevosto anche un intrattenimento musicale. Tra il primo e il secondo tempo infatti, si esibirà Blanco. Vincitore di Sanremo con Brividi, insieme a Mahmoud. E grande tifoso romanista. Insomma, le premesse per una serata di mezza estate indimenticabile o quasi, ci sono tutte.

Il bilancio di Mourinho sulla stagione della Roma: “Fantastica, non potevamo fare di più” (video)

Presentazione alle 19.45, un’ora dopo la partita. E tra il primo e il secondo tempo di Roma Shakhtar canterà Blanco

L’inizio della presentazione della Roma ai suoi tifosi è fissato questa sera allo Stadio Olimpico alle 19.45. Quando alla presenza dei Friedkin in tribuna, Mourinho e la squadra riceveranno una vera e propria ovazione. Per i 65 mila fortunati che hanno il biglietto (stadio sold out), è raccomandato arrivare molto prima. Per accomodarsi con calma, e godersi al meglio lo spettacolo. Dopo la passerella dei campioni, tra luci e colori e i nomi scanditi dallo speaker, inizierà alle 20.45 la partita vera e propria contro lo Shakhtar Doenetz. Tra il primo e il secondo tempo invece, intrattenimento musicale con il cantante Blanco. Reduce dal successo di Sanremo e grande tifoso giallorosso, tanto da recarsi recentemente a Trigoria per incontrare Mourinho e i suoi beniamini.

Infine, per chi non sarà allo stadio è garantita la diretta su DAZN. Non resta che augurare a tutti i supporter e simpatizzanti della Roma buon divertimento.