Roma, straniero arrestato per aver aggredito più volte la moglie con pugni al volto

carabinieri san pietro

Racconta di essere stata aggredita con dei pugni al volto dal convivente e di essere vittima di analoghi episodi a partire già dall’inizio del 2023. Dopo la denuncia della donna, 26enne originaria del Bangladesh, i carabinieri della stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato, in flagranza, un uomo del Bangladesh di 37 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri sono intervenuti ieri per una lite in un’abitazione in via della Marranella e la donna ha raccontato i maltrattamenti. I militari, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e applicato il divieto di avvicinamento alla vittima con braccialetto elettronico e l’obbligo di presentazione in caserma. La vittima, dopo essersi recata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, ha riportato una prognosi di 15 giorni.

Al centro di Roma sudamericani in azione contro i turisti

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Venezia insieme ai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato, in flagranza, due uomini di 48 e 53 anni, originari rispettivamente del Perù e di Cuba, insieme a due donne cubane di 48 anni e 37 anni, gravemente indiziati del reato di furto aggravato in concorso.

L’intervento dei Carabinieri è avvenuto in via dei Chiavari, nel rione Sant’Eustachio, dove sono stai fermati in flagranza due uomini e due donne senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, subito dopo essersi impossessati di uno zaino di una turista inglese di 66 anni mentre era occupata alla reception di un hotel del centro nelle fasi di check-in. Raccolta la denuncia querela della donna, i Carabinieri, d’intesa con la Procura di Roma, hanno arrestato i quattro. Presso le aule di Piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato gli arresti.