Roma, studentessa aggredita e violentata appena uscita dalla metro Jonio: è caccia a 3 persone
Gravissimo episodio di violenza quello avvenuto domenica scorsa, in tarda serata, davanti la metro Jonio a Roma. Una giovane studentessa ha denunciato di essere stata aggredita e violentata da 3 persone, non appena è uscita dalla fermata. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
Studentessa violentata a Jonio
I fatti sono avvenuti tra la tarda serata di sabato e la notte di domenica 7 dicembre e la notte a seguire. Una giovane studentessa, una volta uscita dalla metro Jonio di Roma, sita nel quartiere Tufello, ha denunciato di essere stata aggredita e violentata da 3 persone. La giovane sarebbe poi stata accompagnata al Pronto Soccorso dove ha denunciato quanto accaduto.
Indagini in corso, massimo riserbo degli inquirenti
Immediatamente sono scattate le indagini per risalire ai responsabili di queste violenze. I carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, assieme ai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, hanno avviato approfondite attività investigative. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, sono in corso con la massima attenzione sul caso. I militari dell’arma stanno visionando le telecamere della zona al fine di rintracciare gli autori di questa violenza.