Roma, tenta di difendere due ragazze da un uomo ma viene accoltellato più volte a Montesacro: il racconto della vittima

polizia e ambulanza

Era notte fonda quando un uomo del Bangladesh è stato avvicinato da due ragazze spaventate e agitate, in viale Gottardo a Roma, nel cuore della movida di Montesacro. Le giovani gli hanno chiesto di percorrere la strada insieme in quanto un uomo le seguiva e le infastidiva. Poco dopo la brutale aggressione con diversi colpi, mediante un coltello, inferti tra il collo e la guancia. Il racconto della vittima dall’ospedale agli agenti intervenuti.

Brutale aggressione con il coltello a Montesacro

Erano le ore 3:45 del 25 agosto, nel popoloso quartiere di Montesacro a Roma e più precisamente in viale Gottardo. In questo momento giunge una chiamata allarmante al 112 relativamente ad un uomo accoltellato più volte, in strada. Sul posto si precipitano diverse volanti che accertano la presenza di un uomo a terra con profonde ferite da taglio alla guancia e al collo già in fase di soccorso da parte del 118. A seguito della gravità delle sue condizioni e delle vistose perdite di sangue, i sanitari decidono per il trasporto d’urgenza, in codice rosso, al Pertini di Roma dell’uomo, un 37enne del Bangladesh.

“Stavo difendendo due ragazze”

Poco dopo l’arrivo in ospedale, l’uomo è riuscito a parlare con gli agenti giunti al nosocomio al fine di capire quanto accaduto e dare un nome e un volto all’aggressore fuggito. Il 37enne ha raccontato che due ragazze, visibilmente agitate e spaventate, lo hanno fermato in viale Gottardo in quanto venivano seguite da un uomo che le stava infastidendo. Da qui la richiesta delle due di essere accompagnate nel breve tratto di strada. Poco dopo, la brutale aggressione. Il 38enne ha raccontato infatti agli agenti che l’aggressore lo avrebbe colpito più volte con un coltello per poi fuggire.

Caccia all’aggressore, il punto delle indagini

Al momento gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Fidene stanno verificando il racconto dell’uomo e cercando le due ragazze, attualmente non ritrovate. È caccia quindi all’aggressore armato di coltello che avrebbe colpito ripetutamente il 37enne nel cuore della movida a Montesacro.