Roma, tenta di rubare un’auto, un residente la vede e chiama la Polizia: lei fugge…in un vicolo cieco

Ha adocchiato un’auto parcheggiata lungo la via a Roma, in zona Portuense. Era pronta a entrare in azione per forzare lo sportello e scappare via, a bordo di quella vettura. Ma il suo piano, che probabilmente a prima vista sembrava perfetto e senza intoppi, ha dovuto fare i conti con un intralcio non da poco. Un residente l’ha notata aggirarsi tra quelle auto, ha subito chiamato il numero unico di emergenza 112 e la donna, quando ha capito di essere stata ormai scoperta, ha provato a fuggire. Ma è finita in un vicolo cieco, senza via di uscita…
Roma, in vacanza vede i ladri in casa dalle telecamere: chiama i Carabinieri e li fa arrestare

Tenta il furto d’auto in zona Portuense a Roma
Il residente ha visto quella donna, identificata in una cittadina di nazionalità britannica, aggirarsi tra le auto in sosta. Poi ha notato che stava cercando di forzare una vettura. E così ha contattato le forze dell’ordine, ha chiesto aiuto. Lui ha tentato, in un primo momento, di fermarla, l’ha inseguita, ma lei ha tirato fuori un taglierino e glielo ha puntato contro.
Sul posto, poi, sono arrivati gli agenti del XI Distretto San Paolo, che sono riusciti subito a disarmare la donna e a bloccarla. Lei dovrà rispondere di tentata rapina impropria aggravata. La Procura ha chiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la relativa convalida per lei che, in zona Portuense, ha tentato di rubare un’auto. E ha provato a fuggire, senza sapere che sarebbe finita in un vicolo cieco, senza via di fuga.