Roma, tentano il furto in appartamento al Nuovo Salario: arrestati 2 georgiani nella notte

Furto in abitazione a Roma

Ancora un tentativo di furto in abitazione a Roma, questa volta nel quartiere Nuovo Salario. Nella notte appena trascorsa, diversi cittadini hanno segnalato la presenza di due uomini, intenti a far accesso in un appartamento. Sul posto i carabinieri del Radiomobile che li hanno arrestati. I due, georgiani, erano già conosciuti dalle forze dell’ordine.

Tentano il furto in appartamento a Roma

Era circa l’1:50 di questa notte a Roma, nel quadrante a Nord-Est e più precisamente all’interno Nuovo Salario. Diversi cittadini hanno notato, in via Pienza, la presenza di due uomini intenti ad accedere ad appartamento sito nella via. Nel giro di pochi minuti il NUE 112 ha ricevuto numerose chiamate e sul posto sono giunte le pattuglie del Nucleo Radiomobile di Roma dei carabinieri.

Arrestati due georgiani

I militari dell’arma hanno subito bloccato le due persone. Si tratta di due cittadini georgiani, di 35 e 42 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi mentre tentavano di forzare la porta d’ingresso di un appartamento privato. I carabinieri li hanno quindi arrestati per tentato furto aggravato e hanno sequestrato due grossi cacciaviti trovati in loro possesso.