Roma, tentativo di suicidio a piazza Gondar: salvato un uomo, maxi risposta di soccorsi (FOTO)

Tenta il suicidio a Roma

Momenti di paura ieri in tarda serata a piazza Gondar a Roma dove diversi residenti hanno udito urla provenire da un appartamento all’ottavo piano. Sul posto sono giunte una decina di gazzelle dei Carabinieri. All’interno dell’appartamento, inizialmente chiuso e poi aperto dai Vigili del Fuoco, è stato ritrovato un uomo con ferite autoinferte da taglio che stava tentando il suicidio. L’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale e non risulterebbe in pericolo di vita.

Le urla dall’appartamento e l’intervento dei carabinieri

Intorno alle 23 circa di ieri sera diversi residenti udendo urla molto forti provenire da un appartamento a piazza Gondar a Roma, hanno contattato il 112. Sul posto sono giunte una decina di gazzelle dei Carabinieri che trovando l’appartamento, adibito a casa vacanze, chiuso all’ottavo piano, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto è giunta quindi una partenza e l’Autoscala.

Trovato un uomo con ferite autoinferte da arma da taglio

Una volta entrati nell’appartamento i militari e i soccorritori hanno ritrovato un uomo, classe 59′, con diverse ferite da arma da taglio autoinferte. Sul posto è quindi giunto il 118 con automedica e ambulanza che hanno trasportato l’uomo, d’urgenza e in codice rosso, al Policlinico Umberto I di Roma. I chirurghi lo hanno operato e non risulterebbe in pericolo di vita. Al fine di procedere alle operazioni di soccorso, il tratto tra piazza Gondar e viale Somalia in direzione viale Etiopia è stato chiuso al traffico.