Roma, terribile incidente nella notte: morto un uomo, stava consegnando il pane (FOTO)

incidente mortale Roma

Ancora un incidente mortale a Roma. Lo scontro nelle prime ore di oggi, 9 dicembre. Due veicoli, una Mercedes e van Dacia Dokker, si sono scontrate per cause ancora da accertare intorno alle 4:40 in via Ettore Rolli, al Portuense. Lo scontro è stato fortissimo. La Mercedes, dopo aver preso il Fiorino, è finita sulle auto in sosta, prendendo in pieno una Fiat 500 e altre auto.

Morto il conducente del furgoncino

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Carlo Porta. A causa dell’urto, il conducente del furgoncino, un uomo italiano di 67 anni che stava trasportando il pane, è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, arrivati in tempi brevi, da parte dei sanitari del 118. Ferita anche una seconda persona, un 33enne trasportato in ospedale. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. Saranno i caschi bianchi che dovranno ora accertare l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità. Tutt’ora in corso i rilievi da parte degli agenti della Polizia Locale impegnati nelle indagini. È momentaneamente chiusa Via Ettore Rolli, da Via Carlo Porta a Via Cesare Pascarella.

102 morti nella Capitale dall’inizio dell’anno

Sulle strade di Roma è una continua strage. Quella di oggi è la vittima numero 102 dall’inizio dell’anno nella Capitale.