Roma, “Ti ammazzo”, e la massacra di botte davanti al figlio minorenne: arrestato 46enne

Carabinieri Tor Bella Monaca arresto

Ancora violenza in famiglia a Roma, dove la scorsa notte i carabinieri sono stati costretti a intervenire per evitare che una lite sfociasse in tragedia. È successo a Tor Bella Monaca, in un appartamento di via Bagaladi, dove un uomo di 46 anni è stato arrestato dopo aver aggredito la moglie sotto gli occhi del figlio minorenne.

La lite nella notte

L’allarme è scattato in piena notte, quando alla Centrale Operativa del 112 è arrivata una richiesta d’aiuto disperata da parte di una donna. Chiede aiuto, racconta di essere stata percossa violentemente poco prima dal marito. La Centrale Operativa invia una pattuglia dei Carabinieri. I militari entrano nell’abitazione e trovano la donna in lacrime, terrorizzata. L’uomo viene bloccato sul posto. Per lui scatta l’arresto in flagranza di reato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate.

La vittima viene accompagnata al Policlinico Tor Vergata, dove i medici le diagnosticano una prognosi di 5 giorni. Stavolta le ferite non sono gravi, ma dal racconto fatto ai militari emerge una storia di violenze, minacce e soprusi che dura da anni. La donna racconta di violenze fisiche e verbali ripetute nel tempo, spesso accompagnate da minacce di morte. Episodi che si sarebbero verificati anche in presenza del figlio minore della coppia. Un clima di paura quotidiana, aggravato dall’abuso di alcol da parte dell’uomo.

Il 46enne, cittadino italiano e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato condotto nel carcere di carcere di Rebibbia. L’arresto è stato convalidato.