Roma, torna a casa e trova il compagno in un lago di sangue: morto 50enne

polizia ambulanza

È tornata a casa dopo il lavoro, per pranzo, e ha trovato il compagno a terra, nel sangue. È successo oggi, 8 gennaio, a Roma, intorno alle 13, in via Campo Farnia, in zona Capannelle. La donna, sconvolta, ha immediatamente chiesto aiuto e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, gli agenti della polizia di Stato.

Ferite ai polsi

L’uomo, malgrado i soccorsi, era ormai senza vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Tuscolano, San Giovanni e Romanina, oltre che delle Volanti e agli uomini della Scientifica. I poliziotti hanno appurato che il compagno della donna, un 50enne, presentava delle ferite ai polsi, procurate probabilmente con un coltello. Non si esclude quindi un gesto volontario. Sono comunque state avviate le indagini per chiarire le esatte cause del decesso dell’uomo. La salma del 50enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Cadavere nell’androne di un palazzo

E quella di oggi non è l’unica tragedia avvenuta a Roma. Ieri mattina, infatti, in via Casteltermini, in zona Finocchio, poco prima delle 9:00, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nell’androne di un palazzo. L’uomo, un 65enne, italiano e senza precedenti di polizia, è stato trovato riverso a terra nell’ingresso della palazzina dove viveva. Non si conoscono le cause del decesso: anche in questo caso sono in corso le indagini da parte della polizia, in quanto da una prima visita non è stato possibile capire cosa possa aver portato alla morte dell’uomo. La salma è a disposizione della magistratura.