Roma, tragedia sfiorata al Quarticciolo: schiaffi e pugni alla compagna poi le punta un coltello, lei finisce in Ospedale con un trauma cranico

CASILINA - I Carabinieri intervenuti (4)

Schiaffi, pugni e il coltello puntato addosso. Sono stati momenti di paura per una donna di 50 anni al Quarticciolo che al culmine di una lita per futili motivi si è trovata vittime dalla barbara violenza del compagno un uomo di 73 anni.

L’ennesima violenza

La scorsa serata, nel loro appartamento si è riaccesa la solita lite per futili motivi e, come ha raccontato la donna, lui è ben presto passato dalle parole agli insulti e alle minacce arrivando alle mani.

Una dinamica già vissuta altre volte e alla quale la donna ha deciso di porre fine, denunciando il convivente.

Ieri sera al culmine delle violenze il 73enne ha afferrato un coltello, puntandolo addosso alla donna: la minacciava, frasi ingiuriose. Ma nonostante il terrore, la donna è riuscita a divincolarsi e a chiamare il 112.
Alla porta dell’appartamento si sono presentati i carabinieri della stazione di Roma Tor Tre Teste che hanno trovato la donna ferita.

Il referto in Ospedale

All’Ospedale Vannini, la 50enne è stata presa in cura dai medici che le hanno refertato un trauma cranico e alla mano sinistra con una prognosi di 7 giorni. Per lui invece sono scattate le manette ed è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Parliamo di: