Roma, trovato il cadavere di una donna: è mistero

È giallo a Roma, dove nel pomeriggio di oggi, domenica 20 luglio, il corpo senza vita di una donna è stato trovato in via del Mandrione, all’altezza del civico 385, in zona Porta Furba, a poca distanza da via Tuscolana. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione.
Shock a Roma, trovato cadavere in via dell’Archeologia
A spasso con il cane: la scoperta di un passante
A fare l’atroce scoperta un residente della zona, che – intorno alle ore 19:20 – stava passeggiando con il suo cane. Ad un tratto l’uomo, insospettito dal cattivo odore proveniente dalle sterpaglie, si è avvicinato alla fonte del forte olezzo. E, nascosto, tra le foglie, in un punto isolato, c’era una donna morta da giorni.

L’uomo, sconvolto, ha chiamato il NUE 112 e sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di stato, con le volanti e gli agenti del Commissariato Viminale. Dai sopralluoghi e dal primo esame fatto dal medico legale, sembrerebbe che sul corpo della donna non ci siano segni di violenza, almeno visibili. Presumibilmente la morte dovrebbe risalire a circa due settimane fa. Al momento sul posto è presente la polizia scientifica per ulteriori indagini e accertamenti. Occorre infatti capire se effettivamente la donna sia morta per cause naturali o meno. E, soprattutto, chi sia.
Rocca di Papa, trovati due cadaveri nel bosco: uno impiccato e con le mani legate