Roma, trovato morto il 47enne Giorgio Di Guardo: era scomparso a fine gennaio

È stato ritrovato senza vita, avvolto in una coperta all’interno della sua auto. Così è stato scoperto Giorgio Di Guardo, il 47enne di cui non si avevano più notizie dal 30 gennaio. A notare il veicolo, una Fiat Punto bianca, è stato un passante, insospettito dopo aver riconosciuto l’auto dagli appelli diffusi sui social e sui giornali. Quando sono arrivati i soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare.
Il ritrovamento in via Amico Aspertini
La tragica scoperta è avvenuta in via Amico Aspertini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma. Il corpo di Di Guardo è stato recuperato e affidato al magistrato di turno, prima di essere trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata per l’autopsia. Nel frattempo, la polizia ha avviato le indagini per far luce sulla dinamica dei fatti e chiarire cosa sia accaduto nelle ore precedenti alla sua morte.

Un appello disperato e una fine drammatica
Romano, sposato e padre di famiglia, Di Guardo si era allontanato da casa senza lasciare tracce. I suoi cari avevano lanciato numerosi appelli nella speranza di riportarlo a casa sano e salvo. Le ricerche, concentrate anche nella periferia est di Roma, si sono concluse nel modo più doloroso possibile. Resta ora da capire cosa sia successo davvero in quei giorni di silenzio e solitudine, mentre l’intera comunità attende risposte.